AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA' E FISCO
Condizioni economiche (iva esclusa)
Numero di registrazioni contabili previste nell'anno | Corrispettivo mensile | Corrispettivo annuale |
fino a 200 | 48,00 | 576,00 |
da 201 a 500 | 60,00 | 720,00 |
da 501 a 1.000 | 75,00 | 900,00 |
da 1.001 a 2.000 | 94,00 | 1.128,00 |
da 2.001 a 4.000 | 110,00 | 1.320,00 |
da 4.001 a 6.000 | 130,00 | 1.560,00 |
da 6.001 a 8.000 | 150,00 | 1.800,00 |
oltre 8.000 il costo si incrementerà di 0,10 euro per scrittura |
Il numero delle scritture può esser determinato sulla base di quelle registrate nell'anno precedente (basta chiedere al proprio commercialista).
Per le nuove attività si consiglia di scegliere lo scaglione di registrazioni più basso.
L'abbonamento è annuale e può essere disdettato in ogni momento.
Si ricorda che in caso di iscrizione in corso dell'anno, Safcon rielaborerà tutta la contabilità facendosi carico dei relativi adempimenti fiscali e civilistici non scaduti, pertanto il corrispettivo dovuto sarà calcolato per l'intero anno e nella prima rata verranno addebitate le mensilità già trascorse.
L'eventuale presa in carico dei servizi in corso dell'anno è comunque soggetta a valutazione da parte di Safcon.
Il corrispettivo annuale potrà essere diviso in rate mensili anticipate.
Ad intervalli di tre mesi sarà verificato e comunicato al cliente il numero di registrazioni effettuate.
In caso di superamento dello scaglione relativo al numero di registrazioni prescelto, saranno modificate le successive rate di addebito e conguagliate quelle pagate in precedenza, ragguagliando il tutto alla fascia di appartenenza.
Dal secondo anno di abbonamento, lo scaglione verrà automaticamente attribuito in base al numero di registrazioni effettuate nell’anno precedente.
Il corrispettivo sopra indicato include tutti gli adempimenti contabili e fiscali in scadenza nell'anno ed in particolare:
Adempimenti contabili e fiscali:
Assolvimento obblighi civilistici e dichiarativi:
I servizi sopra elencati si riferiscono a quelli aventi ad oggetto l’anno di vigenza dell’accordo.
Sarà cura del cliente trasmetterci in file PDF:
Sarà nostra cura trasmettere al cliente in formato PDF:
AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA' E FISCO
Imprese individuali in regime dei minimi
Imprese individuali in regime di contabilità ordinaria
Imprese individuali in regime di contabilità semplificata
Professionisti in regime dei minimi
Professionisti in regime di contabilità ordinaria
Professionisti in regime di contabilità semplificata
Società di persone e associazioni professionali in regime di contabilità ordinaria
Società di persone e associazioni professionali in regime di contabilità semplificata
Gestione fatture elettroniche attive e passive
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA
Apertura / Chiusura / Variazioni delle posizioni aziendali c/o INPS e INAIL
Pratiche di assunzione e licenziamento
Licenziamento e comunicazione telematica inizio, variazione o cessazione del rapporto di lavoro