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AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA' E FISCO

AMMINISTRAZIONE, CONTABILITA' E FISCO

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Società di capitali

Condizioni economiche (iva esclusa)

Numero di registrazioni contabili previste nell'anno Corrispettivo mensile Corrispettivo annuale
fino a 20080,00960,00
da 201 a 500100,001.200,00
da 501 a 1.000130,001.560,00
da 1.001 a 2.000170,002.040,00
da 2.001 a 3.000220,002.640,00
da 3.001 a 4.000285,003.420,00
da 4.001 a 5.000370,004.440,00
oltre 5.000 il costo si incrementerà di 0,20 euro per scrittura

Leggi come Funziona

 

Il numero delle scritture può esser determinato sulla base di quelle registrate nell'anno precedente (basta chiedere al proprio commercialista).

Per le nuove attività si consiglia di scegliere lo scaglione di registrazioni più basso.

 

L'abbonamento è annuale e può essere disdettato in ogni momento.

 

Si ricorda che in caso di iscrizione in corso dell'anno, Safcon rielaborerà tutta la contabilità facendosi carico dei relativi adempimenti fiscali e civilistici non scaduti, pertanto il corrispettivo dovuto sarà calcolato per l'intero anno e nella prima rata verranno addebitate le mensilità già trascorse.

L'eventuale presa in carico dei servizi in corso dell'anno è comunque soggetta a valutazione da parte di Safcon.

 

Il corrispettivo annuale potrà  essere diviso in rate mensili anticipate.

  

Ad intervalli di tre mesi sarà verificato e comunicato al cliente il numero di registrazioni effettuate.

  

In caso di superamento dello scaglione relativo al numero di registrazioni prescelto, saranno modificate le successive rate di addebito e conguagliate quelle pagate in precedenza, ragguagliando il tutto alla fascia di appartenenza.

  

Dal secondo anno di abbonamento, lo scaglione verrà automaticamente attribuito in base al numero di registrazioni effettuate nell’anno precedente.

 

 

Il corrispettivo sopra indicato include tutti gli adempimenti contabili e fiscali in scadenza nell'anno ed in particolare:

 

Adempimenti contabili e fiscali:

  1. Elaborazione delle scritture contabili obbligatorie, aggiornamento e predisposizione dei libri contabili e delle scritture ausiliarie sulla base dei documenti e delle prime note ricevute;
  2. Elaborazione delle liquidazioni trimestrali/mensili IVA;
  3. Elaborazione e calcolo delle ritenute mensili da versare all’erario, per i soli autonomi;
  4. Elaborazione dei modelli di pagamento delle imposte (IRES, IVA, IRAP ecc) periodicamente dovute e possibilità di trasmissione per il tramite di intermediario abilitato con addebito diretto sul conto corrente del Cliente.

 

Assolvimento obblighi civilistici e dichiarativi:

  1. Redazione del bilancio di esercizio, della nota integrativa e della relazione sulla  gestione, se necessaria, secondo le disposizioni civilistiche italiane;
  2. Deposito del bilancio annuale presso il Registro Imprese (spese da corrispondere);
  3. Redazione della dichiarazione annuale ai fini IVA;
  4. Invio telematico della dichiarazione annuale ai fini IVA;
  5. Redazione dell’elenco clienti e fornitori (cd. Spesometro);
  6. Invio telematico dello Spesometro;
  7. Redazione della dichiarazione annuale ai fini IRES;
  8. Invio telematico della dichiarazione annuale ai fini IRES;
  9. Redazione della dichiarazione annuale ai fini IRAP;
  10. Invio telematico dichiarazione annuale ai fini IRAP;
  11. Compilazione degli studi di settore in collaborazione con il cliente;
  12. Certificazioni di lavoro autonomo;
  13. Elaborazione ed invio della dichiarazione trimestrale/mensile INTRASTAT;
  14. Elaborazione ed invio della dichiarazione Black list;
  15. Redazione della dichiarazione periodica del sostituto d’imposta, solo autonomi;
  16. Invio telematico della dichiarazione periodica del sostituto d’imposta, solo autonomi.

 

I servizi sopra elencati si riferiscono a quelli aventi ad oggetto l’anno di vigenza dell’accordo.

 

Sarà cura del cliente  trasmetterci in file PDF:

  1. I documenti contabili/fiscali;
  2. La Prima nota/evidenza incassi e pagamenti;
  3. I dati extracontabili necessari al puntuale assolvimento degli adempimenti di cui trattasi.

 

Sarà nostra cura trasmettere al cliente in formato PDF:

  • Le stampe (solo PDF mai cartacee) di tutti i documenti contabili, fiscali ed amministrativi oggetto dei nostri servizi;
  • Tutti i documenti prodotti e trasmessi formeranno oggetto dell’archivio telematico del cliente, sempre disponibile digitalmente.

 

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