Tutti i servizi offerti funzionano esclusivamente tramite la rete internet.
Il cliente viene assegnato ad uno dei professionisti che collaborano con SAFCON il quale provvederà ad eseguire tutti gli adempimenti facenti parte dell'incarico e che sono riservati alle categorie professionali dei commercialisti, ragionieri e consulenti del lavoro.
Lo stesso professionista sovrintenderà tutte le attività di competenza Safcon/Serfiam S.p.a. e cioè di data-entry, conservazione elettronica dei documenti amministrativi, contabili e fiscali, elaborazione meccanografica dei dati.
Il contatto con il professionista potrà avvenire all'interno della "Area riservata" dove il cliente ha a propria disposizione esclusiva una bacheca all'uopo dedicata.
Per informazioni, il Cliente ha sempre a disposizione un indirizzo e-mail ed una bacheca per messaggi. Ai quesiti posti viene fornita risposta entro 24 ore.
E’ disponibile anche un numero telefonico ed un indirizzo skype per colloqui diretti il cui utilizzo è soggetto a specifiche.
Clicca sul tasto “registrati”, compila il modulo con i dati richiesti, scegli i servizi che vuoi acquistare e verrai contattato entro 24 ore dal nostro call center per perfezionare l’iscrizione e ricevere i dettagli operativi sul funzionamento del servizio. Il nostro call center richiederà dei dati aggiuntivi per perfezionare la tua scheda anagrafica, fiscale ed amministrativa, i quali dovranno essere forniti nel più breve tempo possibile e comunque entro massimo due mesi dal contatto, decorsi i quali la registrazione verrà a scadere.
In caso di iscrizione in corso dell'anno, Safcon rielaborerà tutta la contabilità e/o le buste paga facendosi carico dei relativi adempimenti fiscali e civilistici non scaduti, pertanto il corrispettivo dovuto sarà calcolato per l'intero anno e nella prima rata verranno addebitate le mensilità già trascorse.
L'eventuale presa in carico dei servizi in corso dell'anno è comunque soggetta a valutazione da parte di Safcon.
Clicca su “Condizioni” nella Home Page.
Perchè si tratta di un servizio tecnicamente all’avanguardia, erogato da una società per azioni di elevata competenza che collabora con dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro di grande esperienza e che operano da oltre venti anni
Tutti i servizi sono assicurati da primaria compagnia di assicurazione.
Niente più carte, code, sale d'aspetto e parcheggi.
Assistenza via Skype, telefono o e-mail.
I tuoi documenti contabili, amministrativi e fiscali sempre disponibili, dove e quando vuoi tu, ti servono solo un computer e una connessione ad internet.
Risposte in tempi brevi: invii la documentazione attraverso l'area riservata in modo semplice e pratico.
Grazie ad Internet ed alla gestione informatizzata del rapporto con il Cliente siamo in grado di offrire servizi ad un costo sensibilmente inferiore rispetto a quello tradizionale.